Benvenuti

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze siamo nel 2009 e il mondo di internet si sta estendendo sempre più. In continuo aggiornamento il mio sito con i metodi migliori per guadagnare. Seguite i miei consigli e nel giro di poco riempirete in modo cospicuo il vostro portafoglio :) buona fortuna a tutti

venerdì 19 giugno 2009

Aiuto ptc leggete bene

Buon giorno ragazzi per chi avesse bisogno un aiuto per iniziare a guadagnare nel mondo delle ptc mi chieda e io lo aiuterò anche se volete aggiungermi su programmi di chat come msn. Ho trovato un modo molto veloce per guadagnare grazie a i programmi che vi ho elencato nei post precedenti, un programmino che clicca in automatico molto comodo ma che funziona solo per alcuni siti, e un foglio di excel che aggiornerete quotidianamente con i vostri guadagni. Se non avete voglia di farlo vi mando io il mio che è gia pronto. Per ogni sito a cui sono iscritto nella colonna dei guadagni su excel c'è un collegamento ipertestuale che cliccandolo mi porta direttamente all'interno del mio account sul sito pronto per guadagnare. Non ci sarà bisogno quindi di aprire le pagine fare le ricerche e il login grazie al collegamento sarà tutto automatico. Se avete bisogno contattatemi al mio indirizzo msn Ale_briuz@hotmail.it e vi spiegherò passo a passo come effettuare le iscrizioni e come utilizzare i programmi di autoclick. Vi posso solo dire che la mia tabella di excel parla chiaro: al terzo giorno di click tra i vari siti (sono iscritto a 8 siti di cui 4 funzionano con l autoclick e quindi non dobbiamo far altro che guardare) i miei guadagni si aggirano intorno ai 48 $. Tutto questo senza nessun iscritto sotto di me! Se avessi avuto 10 iscritti sotto di me i guadagni sarebbero stati 280 $ in 3 giorni!!!
Diffondete questa pagina tra i vostri amici e svelate a tutti il metodo per guadagnare. Sapete perchè vi dico di farlo? Perchè cosi voi farete iscrivere i vostri amici sotto di voi e i vostri guadagni aumenteranno in modo incredibile!! contattatemi su msn se avete bisogno e x il programma e tabella excel gratis!
Ci sentiamo ragazzi ciao a tuttiiiii

Nessun commento:

Posta un commento